Esito Premio di Laurea Michael T. Long

Esito Premio di Laurea Michael T. Long
Pubblicato il 18/03/2016, da , in NEWS, ULTIME NOTIZIE

Comunichiamo di seguito i vincitori del Premio di Laurea AIIT “Michael T. Long”, per tesi di laurea magistrale su tematiche attinenti la sicurezza stradale:

  • ing. Giorgia BORTOLASO, con tesi dal titolo “Analisi delle correlazioni tra le caratteristiche geometrico funzionali e la frequenza incidentale in ambito autostradale. Il Caso ATIVA”, laurea magistrale in Ingegneria Civile, conseguita presso il “Politecnico” di Torino.
  • ing. Francesco GOBBO, con tesi dal titolo “Valutazioni sperimentale dell’efficacia di alcuni sistemi di moderazione del traffico in ambito urbano. Un caso studio: la città di Albignasego”, laurea magistrale in Ingegneria Civile – Trasporti, conseguita presso l’Università degli Studi di Padova.
  • ing. Giulia MARINO, con tesi dal titolo “Valutazione delle caratteristiche geometriche di una rete stradale ai fini della sicurezza di esercizio”, laurea magistrale in Infrastrutture Viarie e Trasporti, conseguita presso l’Università La Sapienza di Roma

La premiazione dei vincitori avverrà il giorno 15 aprile p.v. nel corso del Congresso nazionale dell’AIIT “Innovazione nei trasporti e nelle infrastrutture stradali”, che si terrà a Bari presso la Sala del Consiglio della Città Metropolitana (Lungomare Nazario Sauro, 29) nei giorni di giovedì 14 e venerdì 15 aprile.

ELENCO SOCI   |   SEZIONI E DISTRETTI   |   COPYRIGHT   |   CREDITS

¤