Data: 4 settembre 2020
Durata 3 ore
Lezione frontale
Atti disponibili su sito dell’Aiit
Resp. Scientifico Prof. Giuseppe Cantisani
Resp. Organizzativo Ing. Stefano Zampino
L’obiettivo del Convegno è approfondire i temi della gestione strategica delle reti stradali secondo un approccio non più basato sull’emergenza, ma fondato su metodologie che consentano di avere una visione multidisciplinare dei vari aspetti che influenzano la pianificazione degli interventi (interventi sulla geometria, sulle pavimentazioni, sulle opere d’arte), conseguendo scelte che pongano in primo piano la dimensione territoriale e perseguendo livelli di performance “di rete” omogenei sul territorio in termini di sicurezza e funzionalità. L’evento proposto comprende i contributi di docenti ed esperti che vantano esperienze nei vari campi della gestione stradale e che svilupperanno un ampio confronto sul tema.
La partecipazione al seminario è gratuita e la registrazione deve essere effettuata entro il 2 settembre 2020 al seguente link: https://formazione.aiit.it/course/il-management-strategico-del-patrimonio-stradale/
https://formazione.aiit.it/course/il-management-strategico-del-patrimonio-stradale/
Per visualizzare il flyer dell’evento cliccare QUI
Agli iscritti verrà trasmesso il link di accesso nella giornata precedente all’evento.
La partecipazione al convegno prevede il riconoscimento di 3 Crediti Formativi (CFP) per ingegneri, rilasciati per il tramite di AIIT in qualità di Provider riconosciuto dal CNI (Parere Ministeriale n. 6777/2015).