Giornata di studio su sicurezza stradale: aspetti pratici e criticità applicative della direttiva europea e delle norme di recepimento nazionale

La sezione AIIT di Puglia e Basilicata ha organizzato, per il prossimo 15 maggio, presso il Politecnico di Bari (aula magna V. Orabona), una giornata di studio su “sicurezza stradale: aspetti pratici e criticità applicative della direttiva europea e delle norme di recepimento nazionale”.
L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con il corso sulla sicurezza stradale promosso quest’anno dal prof. Colonna presso il Politecnico barese.
Durante il convegno (co-organizzato con l’Ordine degli Ingegneri di Bari) verranno trattati casi pratici e discusse alcune criticità rivenienti dall’applicazione della direttiva sulla sicurezza stradale, con particolare riferimento alle reti extraurbane secondarie e alle reti urbane.
E’ previsto il rilascio di 3 crediti formativi (CFP) per gli ingegneri.
L’iscrizione è gratuita e, per coloro che sono interessati al conseguimento dei crediti, è previsto un apposito link presso il portale dell’Ordine degli ingegneri di Bari.
di seguito è possibile scaricare il programma.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest