International Sysmposium AIIT “Sustainable Road Pavements Worldwide: from Research to Implementation” – Palermo 21/09/22 – from 9.00AM to 1PM (In presenza ed ONLINE)

Grazie a consolidate collaborazioni internazionali dell’Università degli Studi di Palermo, nasce il Simposio Internazionale AIIT “Sustainable Road Pavements Worldwide: from Research to Implementation”: L’evento, in lingua inglese, è un’imperdibile occasione di informazione per accademici in primis, ma anche per gestori delle infrastrutture viarie e liberi professionisti, in quanto proporrà un parter d’eccezione con sessioni plenarie da alcuni tra i migliori professori al mondo. L’evento mira a fornire alla comunità accademica e non, una serie di eminenti sessioni plenarie sullo stato dell’arte e/o ultimi sviluppi inerenti la ricerca ed implementazione delle pavimentazioni sostenibili in 8 paesi al mondo: Paesi bassi, Italia, Spagna, Francia, Belgio, Brasile e Stati Uniti. Il simposio e’ patrocinato dalla “Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti”.

Per scaricare il flyer dell’evento cliccare QUI

Tale evento si terrà nella giornata finale di una manifestazione di carattere internazionale della durata di tre giorni organizzata dall’Università degli Studi di Palermo durante la quale accademici, ricercatori e industrie da tutto il mondo si riuniranno per discutere dell’avanzamento della ricerca e delle innovazioni nel campo delle infrastrutture di trasporto.

L’evento e’ patrocinato dalla Università degli studi di Palermo ed è supportato da dalla direzione scientifica ed organizzativa del Prof. Davide Lo Presti (https://www.unipa.it/persone/docenti/l/davide.lopresti). Grazie al supporto dell’Associazione italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti (AIIT), l’evento sarà accessibile ONLINE previa apposita registrazione sul portale dell’evento: http://rilem2022.unipa.it (cliccare su “International Symposium” e poi cliccare sul pulsante “Register your interest here” e seguire le istruzione indicate sulla finestra pop-up)

Per maggiori info:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *